Paga fino a 20 Rate con Findomestic

Perché diventare un Rivenditore Rehappy

Rehappy è una delle aziende più emergenti nel settore dei ricondizionati che offre la possibilità di diventare rivenditore ufficiale.

L’azienda ha sposato l’idea di un futuro più green per il bene del Pianeta, appoggiando iniziative solidali e sociali, oltre a sensibilizzare anche i più piccoli su un argomento tanto importante quanto il riciclo attraverso il progetto Rehappy education.

L’operato di Rehappy si propone come una chiara dimostrazione di come si possa fare tanto per il Pianeta con piccoli gesti che favoriscono l’economia circolare. Dare una seconda vita alle apparecchiature elettroniche permette di ridurre i rifiuti RAEE e di aiutare i clienti a risparmiare.

Scegliere Rehappy per diventare rivenditore ufficiale ti consentirà di donare un notevole contribuito alla sua impronta green, usufruendo al tempo stesso di notevoli vantaggi.

Quali sono i vantaggi di diventare rivenditore Rehappy?

Possiedi un’attività di rivendita di device elettronici e informatici? Diventa rivenditore ufficiale Rehappy e scopri i vantaggi e le scontistiche dedicate al B2B. Rehappy vanta processi rapidi, veloci e sicuri ma non solo.

  • Prezzi bassi: potrai acquistare e rivendere prodotti ricondizionati Rehappy a prezzi bassi e vantaggiosi, usufruendo delle scontistiche dedicate al B2B.
  • Prodotti testati: tutti i prodotti che acquisterai da Rehappy sono stati testati per garantire al cliente finale il corretto funzionamento.
  • Garanzia: tutti i prodotti Rehappy sono ricoperti dalla garanzia di 12 mesi per i difetti di conformità ai sensi del D.lgs. n. 24/02.
  • Trade in: con Rehappy ci si può avvalere della formula del trade in con la quale si accettano in permuta dispositivi usati a favore dell’acquisto dei nostri ricondizionati.
  • Commerciale dedicato: figura professionale esperta e motivata in grado di offrirti sempre supporto e assistenza.
  • Modalità di acquisto: è possibile effettuare l’acquisto sia in reverse art. 17 D.P.R. 633/72 che in regime margine art. 36 DL 41/95. Inoltre potrai scegliere e ordinare i prodotti ai quali sei interessato per la tua attività direttamente online, pagandoli con bonifico bancario e/o con carta di credito senza commissioni.
  • Spedizione rapida: spediamo in 1-2 giorni lavorativi con SDA e DHL.

Scegli i ricondizionati di Rehappy

Diventando rivenditore Rehappy proporrai ai tuoi clienti ricondizionati al miglior prezzo ma è importante che tu conosca bene il prodotto per la vendita finale. Rehappy propone un’ampia gamma di iPhone ricondizionati, dai primi modelli a quelli più recenti che spaziano tra colore, capacità di memoria e condizione diverse.

Affinchè l’acquisto vada a buon fine, il cliente deve essere consapevole dell’acquisto che andrà a fare e, soprattutto, della condizione che desidera per il suo device in base alla quale cambia anche il prezzo.

Tre sono i gradi ai quali bisogna far riferimento:

  • Buono (BC): indica che il device è in buone condizioni ma può presentare graffi e/o qualche scheggiatura sulla parte posteriore e sul display.
  • Ottimo (B/AB): indica lo stato ottimale del device, con qualche lieve difetto estetico.
  • Perfetto (A/A+): indica che il device è in perfette condizioni, pari ad un dispositivo nuovo.

Acquistando un ricondizionato, il cliente risparmierà ma otterrà le stesse prestazioni attese da un device nuovo in quanto rigenerato e testato prima di essere messo in vendita.

Scopri il catalogo online di Rehappy e scegli di diventare un nostro rivenditore ufficiale. Compila la richiesta listino. https://www.rehappy.it/contact-form/richiesta-listino-rivenditore