Paga fino a 20 Rate con Findomestic

Come pagare a rate con Scalapay e Findomestic

Se sei atterrato su questa pagina è sicuramente perchè vuoi sapere di più su come ordinare e pagare in comode rate il tuo device ricondizionato di Rehappy.

Il nostro partner strategico per i finanziamenti è Scalapay Srl, una società Italiana che permette di richiedere un finanziamento online in 10 secondi e avere la risposta immediata.

Domande Frequenti

Ma cosa serve realmente per richiedere un finanziamento?

- Serve carta di credito o debito in corso di validità;

- codice fiscale (fronte e retro);

- una selfie, ve lo chiederà il sistema.

Chi può chiedere un finanziamento e pagare a rate?

Il servizio è utilizzabile da tutti i clienti privati e aziende con carta di credito o debito.

In quanto tempo ricevo l’esito di accettazione del finanziamento?

La richiesta sarà valutata immediatamente è sufficiente che ci sia del credito dentro la carta di credito/debito, almeno della prima rata.

Scalapay è affidabile?

E’ una società molto solida e conosciuta in Italia, utilizzata dai grandi ecommerce Italiani. Abbiamo scelto loro in quanto Italiani come noi e soprattutto molto onesti e precisi. Il sistema Scalapay è molto avanzato e sicuro, per cui consigliamo vivamente di evitare truffe o tentativi di frode, nessun credito verrà generato o prodotto verrà spedito se non idoneo. 

Dopo quanto tempo ricevo il prodotto?

L'ordine sarà considerato effettivo solo alla conferma dell'addebito della prima rata. Non viene generato nessun ordine sul sito finchè Scalapay non accetta il tutto.

Fino a quante rate posso pagare? 

Puoi pagare fino a 3 rate in tutta comodità con addebito su carta di credito o debito.

Come funziona esattamente?

Il primo addebito è contestale all'ordine. Se ordini ad esempio un prodotto da 300€, paghi la prima rata immediatamente di 100€. Poi la seconda verrà addebitata automaticamente tra 30 giorni esatti e la terza a 60 giorni esatti. Non dovrei fare nulla, tutto automatizzato.

I miei dati sensibili come carta di credito e altri documenti personali vengono trasmessi a Rehappy?

Assolutamente NO, in nessun modo e maniera durante la transazione sia per scalapay che per pagamenti digitali come carte di credito/debito. La concessione del prestito e il perfezionamento dell'ordine, sono soggetti alla preventiva approvazione da parte di Scalapay. Tutti i tuoi dati vengono forniti direttamente a Scalapay e per nessun motivo saranno messi a disposizione di Rehappy.

Come pagare fino a 20 Rate con Findomestic

In pochi click potrai effettuare la tua richiesta di finanziamento secondo le modalità che preferisci e ricevere l'esito entro pochi minuti.

Documenti richiesti:

  • copia Fronte/Retro del documento d'identità;
  • copia della tessera sanitaria;
  • copia dell'ultima busta paga o ultima dichiarazione dei redditi;
  • codice Iban di conto corrente per l'addebito delle rate.

Al termine della compilazione del modulo, Findomestic restituirà in tempo reale una di queste due risposte:

  • Pratica presa in carico da Findomestic;
  • Rifiutata.

In caso di pratica preaccettata potrai caricare direttamente online in pochi click, i documenti richiesti tramite la firma digitale. Non appena Findomestic avrà verificato i documenti, ti verrà comunicata via mail l'esito della pratica.

Dove segui l'avanzamento della mia pratica di finanziamento?

Se hai inserito tutto correttamente sul sito Findomestic, potrai accedere al sito www.lamiarichiesta.it per controllare lo stato d'avanzamento della pratica.

Quando pago la prima rata?

La prima rata ti verrà addebitata dopo 30 giorni dall'accettazione direttamente sul conto corrente inserito al momento della richiesta.

In quante rate pago?

Puoi scegliere di pagare in 10 Rate o 20 Rate. Le rate ti verranno addebitate direttamente sul conto.

In quanto tempo ricevo il prodotto dopo l'accettazione?

Il prodotto verrà spedito entro i giorni descritti in scheda prodotto dalla conferma definitiva da parte di Findomestic Spa quindi, se al momento dell'ordine il prodotto è disponibile, non potrà essere messo da parte in attesa dell'approvazione finale.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui ReBusiness opera quale intermediario del credito non in esclusiva.