Solo per oggi 19€ di sconto extra

Come vendere il tuo iPhone su Rehappy

Come vendere il tuo iPhone su Rehappy

Possiedi un iPhone usato che vuoi vendere ma non sai come fare? In questo articolo ti spiegheremo, passo dopo passo, come vendere il tuo vecchio iPhone nel nostro store online.

Rehappy è l’azienda che ricondiziona i device usati donandogli una nuova vita, riducendo i rifiuti RAEE e contribuendo ad un futuro sempre più green per il bene del Pianeta. Per questo, offriamo la possibilità di acquistare iPhone ricondizionati direttamente nel nostro store online a prezzi vantaggiosissimi e facendo scegliere al cliente colore, memoria e grado di usura che preferisce con relativo costo. Nel nostro store online è possibile procedere anche a valutazioni iPhone per vendere il proprio dispositivo usato. Scopri come fare.

Cose da fare prima di vendere il proprio iPhone

Prima di vendere il tuo iPhone, dovrai inizializzarlo riportandolo alle condizioni di fabbrica. In questo modo, le impostazioni saranno azzerate e tutti i dati come foto, video, messaggi, applicazioni, password, documenti saranno eliminati. Per questo ti consigliamo di eseguire prima un backup che, non solo ti consentirà di copiare e salvare tutte le informazioni per te importanti dal tuo dispositivo, ma di trasferirle anche velocemente sul tuo nuovo iPhone.

Per inizializzare il dispositivo alle condizioni di fabbrica ti basterà fare tap su:

  1. Impostazioni
  2. Generali
  3. Trasferisci o inizializza iPhone

Potrebbe volerci un po’ di tempo ma, dopo l’attesa, l’iPhone risulterà come nuovo. Per maggiori informazioni puoi consultare il nostro articolo sui metodi più veloci per resettare il tuo iPhone.

In cosa consiste la procedura di vendita iPhone su Rehappy?

Oggi giorno, sono in molti ad avere la necessità di vendere il proprio iPhone a favore dell’acquisto di uno dei modelli Apple più recenti. Essendo dispositivi che rientrano nella fascia di prezzo alta, avere la possibilità di ricevere una cifra cospicua vendendolo è vantaggioso e ti faciliterà l’acquisto di un altro dispositivo più recente da te desiderato. Per questo, nel nostro store online abbiamo dedicato una sezione alla vendita iPhone, per offrire a chiunque desideri la possibilità di valutare il proprio dispositivo selezionando colore, memoria e condizione. L’importante è che l’iPhone sia correttamente funzionante.

Le differenze tra i gradi di usura che dovrai indicare sono le seguenti:

  1. Condizione buona: prodotto con diversi graffi sia sul display che sulla scocca.
  2. Condizione ottima: normali segni di usura, graffi solo sulla scocca.
  3. Condizione perfetta: prodotto con nessun segno di usura, pari al nuovo.

Compilando correttamente tutti i dati relativi al tuo iPhone, effettueremo la valutazione in tempo reale. Inoltre faremo ritirare gratuitamente dal corriere il tuo dispositivo in 24/48 h lavorative e dopo averlo ricevuto e verificato lo stato effettivo del grado di usura, e corretto funzionamento, procederemo con il bonifico o con un buono, se da te richiesto per poter effettuare un nuovo acquisto nel nostro store online.

La procedura è semplice e veloce. Cosa aspetti? Vendi il tuo iPhone su Rehappy e acquista uno dei nostri iPhone ricondizionati. la miglior scelta per le tue tasche e per il Pianeta. Potrai scegliere tra tantissimi modelli di iPhone, anche quelli più recenti al miglior prezzo garantito.