Prodotto aggiunto al tuo carrello
Ci sono 0 articoli nel tuo carrello.Il tuo carrello contiene un oggetto.
12 mesi di garanzia | Consegna Gratis | 30 giorni di prova | Alimentatore e cavo incluso
I ricondizionati di Rehappy sono stati sottoposti ad un completo processo di ricondizionamento.
Un team di esperti tecnici certificati si occupa di sostituire nei minimi dettagli le parti danneggiare o non funzionati. Il dispositivo riparato viene poi sottoposto ad una serie di test che ne controllano la parte hardware e software. Sono 40 i test a cui Redevice sottopone ogni dispositivo per accertarsi della completa validità del prodotto. Una volta superati, lo smartphone rigenerato o il tablet rigenerato passa per la fase del processo di igienizzazione, prima di essere messo in vendita e quindi spedito direttamente a casa del cliente.
Ogni dispositivo Rehappy.it è classificato secondo un diverso grado di ricondizionamento.
Di Rehappy puoi fidarti siamo 100% italiani. Rehappy pensa alla piena soddisfazione di ogni cliente, offrendo una garanzia fino a 3 anni su ogni dispositivo in catalogo (12 gratis e +12 o +24 mesi con un piccolo contributo), batterie quasi sempre nuove e funzionanti (la sostituiamo solo se inferiori all'85%), la possibilità di reso è gratis entro 30 giorni e un valido servizio di assistenza pre e post vendita, pronto a fornirti l’aiuto, il supporto tecnico e le informazioni di cui hai bisogno.
Assolutamente si! Puoi fare il RESO gratuitamente entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto. Ai sensi dell'art. 54 del codice del consumo DLGS 205/2006, cosi come aggiornato al Dlgs 21/2014 hai DIRITTO al reso. Puoi farlo tramite: email, pec, tramite area apposita all'interno dell'account o tramite fax. La procedura è semplice: dopo l'accettazione ti manderemo l'indirizzo dove spedire e ti diamo le istruzioni su come imballare il pacco.
RIMBORSO: Al ricevimento del bene, dopo averne testato il funzionamento e averne appurato l'effettivo funzionamento come da prima spedizione, provvederemo al rimborso entro i 14 giorni dalla ricezione del device nel nostro magazzino. Il rimborso verrà effettuato nella stessa modalità del pagamento dell'ordine, solo nei casi di contrassegno provvederemo ad emettere un bonifico bancario.
3.8 /5
Basato su 5 recensioni cliente
Cliente anonimo pubblicato il 22/10/2021 in seguito ad un ordine del 06/09/2021
Considerato il prezzo di entrambi vetri+ pellicola vetro ho preferito farlo pellicolare direttamente da loro ma la pellicola che mi hanno installato non è tra le migliori e non copre la totalità dello schermo e la cover trasparente in silicone non è il massimo ma considerato il costo lo immaginavo nella totalità però ci sta e va bene !!.
Cliente anonimo pubblicato il 24/09/2021 in seguito ad un ordine del 20/08/2021
Buono facile da applicare
Cliente anonimo pubblicato il 23/07/2021 in seguito ad un ordine del 11/06/2021
purtoppo il vetro era rotto e la custodia non c'era e mi sarà inviata successivamente
Cliente anonimo pubblicato il 22/06/2021 in seguito ad un ordine del 01/06/2021
Ottimo
Accedi per visualizzare i tuoi dati
Accedio
Registrati